La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, furto al longue bar Bollicine

La Guida - Caraglio, furto al longue bar Bollicine

Caraglio – Furto, nella serata di martedì 11 aprile, al lounge bar Bollicine in via Divisione Cuneense. I ladri, dopo aver forzato la porta vetrata dell’ingresso, hanno sottratto circa diecimila euro di bottiglie di Champagne e altri vini e alcolici pregiati, la consolle del dj, il tablet aziendale e prodotti alimentari. Sfondata anche la porta dell’ufficio. Sono tuttora in corso le indagini dei Carabinieri.“Un colpo duro – spiega il titolare Salvatore Vicedomini -, perché siamo proprio in prossimità delle feste e quindi avevamo appena preparato le scorte. L’ora insolita, alle 21.30-22, ha purtroppo fatto sì che nessuno ci abbia prestato più di tanta attenzione, alcune persone hanno notato una macchina ma hanno creduto che fossimo noi intenti a scaricare della merce”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.