La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Pasqua gli ultimi concerti di Bacco&Orfeo

La Guida - A Pasqua gli ultimi concerti di Bacco&Orfeo

Alba e Bra – Domenica 16 aprile ultimi due appuntamenti con i concerti aperitivo della rassegna “Bacco&Orfeo”. Alle 11 nella Chiesa di San Giuseppe di Alba concerto di Pasqua dedicato a Jascha Heifetz e Antonio Freschi, virtuosi dell’archetto, con Lucio Degani al violino e Andrea Rucli al pianoforte: il sofisticato percorso musicale culminerà nell’accattivante versione di cinque brani tratti da “Porgy and Bess” di George Gershwin. Nel pomeriggio l’appuntamento è a Bra: alle 16.30 nella Chiesa di Santa Chiara il genio musicale di Bach risuonerà nelle note di “Das Musikalisches Opfer, l’Offerta musicale”. Si esibirà l’Ensemble Hyperion con Bruno Fiorentini al flauto, Valerio Giannarelli e Beatrice Puccini al violino, Ruben Franceschi alla viola, Alberto Pisani al violoncello e Marco Montanelli al clavicembalo. Al termine di entrambi i concerti sarà offerto un calice di vino: un’occasione conviviale d’incontro tra artisti e pubblico, per conoscersi e condividere il piacere dell’arte. Questa domenica sarà dedicata a i vini della Cantina Jermann, Dolegna del Collio (Gorizia).L’ingresso è libero, ma per la sicurezza dei posti è possibile avvalersi del servizio di prenotazione a pagamento sul sito www.albamusicfestival.com con assegnazione automatica dei migliori posti disponibili. In alternativa, diventando Amici di Alba Music Festival, si può usufruire del servizio gratuito di prenotazione dei posti (dettagli sul sito www.albamusicfestival.com). 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente