La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Calcio: i risultati di posticipi e recuperi infrasettimanali

La Guida - Calcio: i risultati di posticipi e recuperi infrasettimanali

Una doppietta di Matteo Taricco regala i tre punti al Valvermenagna nel recupero di Prima categoria contro lo Scarnafigi sul sintetico di San Rocco Castagnaretta. Giordano sfiora il vantaggio, Aime timbra il palo, il portiere Martini in due occasioni si oppone alla reazione dello Scarnafigi, nel finale di primo tempo ancora biancoverdi in avanti con i tentativi di Chesta e Taricco dalla distanza ben addomesticati dal portiere ospite. La ripresa si apre con il calcio d’angolo di Davide Vola che trova il colpo di testa vincente di Matteo Taricco, ma un gran gol di Fabio Parola riequilibra la sfida. Il Valvermenagna ha bisogno della vittoria, il neoentrato Fuentes e Manuel Bertaina sfiorano il nuovo vantaggio, ma è ancora Martini a salvare la porta con un grande intervento. L’acuto decisivo arriva a cinque miunti dal 90′: intervento falloso ai danni di Davide Vola, punizione dai sedici metri affidata a Fuentes e altra deviazione aerea di Taricco per il gol-vittoria.VALVERMENAGNA-SCARNAFIGI 2-12′ st, 40′ st Taricco (V), 5′ st Parola F. (S)VALVERMENAGNA: Martini, Olivero (18′ st Fuentes), Bertaina M., Lingua (42′ st Dalmasso F.), Chesta, Vola M., Taricco, Aime, Bertaina N., Giordano (8′ st Molineris), Vola D.A disposizione: Giacopinelli, Contarino, Carletto, Vallauri.Allenatore: Tesio.Ecco tutti i risultati di posticipi e recuperi infrasettimanali:PRIMA CATEGORIAValvermenagna-Scarnafigi 2-1JUNIORES REGIONALISaluzzo-Olmo 1-0JUNIORES PROVINCIALESan Sebastiano-Valvermenagna 9-1ALLIEVI REGIONALIPedona-Albese 2-1GIOVANISSIMI REGIONALIPinerolo-Cheraschese rinviata a mercoledì 19/4GIOVANISSIMI SPERIMENTALIPinerolo-Torino 0-4Giovanissimi provincialiValvermenagna-Bisalta 3-1Giovanissimi Fascia B provincialiPro Dronero-Scarnafigi 2-11

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente