La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bimbi a teatro in biblioteca

La Guida - Bimbi a teatro in biblioteca

Cuneo – Secondo appuntamento, sabato 8 aprile, di “Nati per leggere”, la rassegna di teatro dedicata ai più piccini in corso nelle sale della nuova Biblioteca 0-18, in via Santa Croce 6. In cartellone alle 17,30 lo spettacolo “Carta Canta”, una pièce che riunisce teatro corporeo, teatro di figura, pittura e musica e che sarà rappresentata dalla Compagnia Stradevarie di La Spezia. In scena una pittrice, un’attrice, una percussionista e tanta, tanta carta: carta che rotola come una palla, che nevica in mille pezzettini, che si trasforma in ali, che prende vita grazie al disegno. Tutto nasce da un uovo che si rompe e dal quale scaturisce una vita. Poi inizia il viaggio alla ricerca della mamma: nella terra, nell’acqua, nell’aria… Ai bambini l’onore e l’onere di scrivere l’ultima pagina del racconto. Lo spettacolo è adatto ad un pubblico a partire da un anno di età.Ingresso 3 euro, gratuito sotto i 12 mesi.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.