La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 24 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La settima candidata a sindaco di Cuneo?

La Guida - La settima candidata a sindaco di Cuneo?

Cuneo – Erano sei fino alla scorsa settimana, ma potrebbero già essere diventati sette i candidati sindaco della Città di Cuneo. Sembra infatti che gli “scontenti” del centrosinistra e di Borgna, abbiano trovato il candidato sindaco: sarebbe una candidata, l’unica donna, per ora, a correre per la guida della città, Maria Luisa Martello. Dirigente scolastica in pensione, ma anche ex assessore ai servizi sociali e scolastici del Comune di Cuneo, cooptata nella giunta Rostagno come tecnico esterno, ex Cuneo Solidale, la Martello nel corso di questi anni si è impegnata nella Caritas diocesana e nel consiglio provinciale delle Acli. L’ufficialità della candidatura non c’è ancora, e sembra che la Martello si sia presa qualche giorno per pensare, ma quel che è certo è che la proposta le è arrivata. Da un gruppo che da tempo di sta radunando e cercando un’alternativa a Borgna, dopo la scelta del Pd e dei Moderati di appoggiare l’attuale sindaco e quella della senatrice Manassero di ritirare la propria disponibilità a candidarsi.Tutti i nomi e i dettagli su La Guida del 6 aprile in edicola o disponibile in versione digitale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.