La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Ij sensa nom” sul palco del Don Bosco

La Guida - “Ij sensa nom”  sul palco del Don Bosco

Cuneo – Sono due gli appuntamenti ancora in cartellone della rassegna di teatro amatoriale in lingua piemontese “Ij dintorn an sità”, ospitata in questi mesi sul palco del teatro Don Bosco. Venerdì 7 aprile protagonista sarà la compagnia “Ij sensa nom” di San Benigno, mentre venerdì 21 aprile le luci della ribalta si accenderanno per la “Compagnia Instabile Valgranese”. È firmata da Dario Cavallo la pièce proposta dai “Ij sensa nom”. Intitolata “La piola” ed articolata in tre atti, l’opera è ambientata nell’osteria di un paesino di campagna. Punto di ritrovo di giovani e meno giovani, di perditempo e di chi, al contrario, va sempre di fretta, il luogo è più frequentato della chiesa del borgo, sicché il parroco è costretto a sperimentare una predicazione alternativa, in un ambiente che di sacro ha ben poco. In scena quattordici interpreti; suggeritore Dario Cavallo.L’appuntamento è fissato alle 21; ingresso intero 7 euro.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.