La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 18 giugno 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato “In bici per dire no alla violenza”

La Guida - Sabato “In bici per dire no alla violenza”

Cuneo – Mercoledì 5 e sabato 8 sono in programma gli ultimi due appuntamenti della rassegna “8 marzo e dintorni” organizzata dall’Assessorato alle Pari Opportunità di Cuneo.Mercoledì 5 aprile, alle 21 presso la Sala Vinaj in via Roma 4, si tiene "Insieme a te": presentazione della pubblicazione realizzata dall’associazione Donna per Donna di Cuneo, formata da volontarie che hanno subito l’operazione per il tumore al seno e che offrono sostegno alle donne che vengono operate presso l’ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Il testo raccoglie le testimonianze di donne operate e articoli redatti dai medici su vari aspetti del percorso di cura. Durante la presentazione interverranno, oltre a Maura Anfossi, psicologa dell’associazione Donna per Donna di Cuneo, alcuni medici e membri del personale sanitario dell’ospedale di Cuneo.Sabato 8 aprile è invece in programma una pedalata in memoria di Vincenzina D’amico, organizzata dall’associazione Fiab Cuneo Bicingiro. Il ritrovo è fissato per le 14.30 presso il Parco della Resistenza, da dove inizierà il giro, di circa 2 ore, preceduto dall’inaugurazione della “panchina rossa”. Il percorso è adatto a tutte le età e può essere affrontato con ogni tipo di bici. La partecipazione all’evento è gratuita, in caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.