La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 21 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Eletto il nuovo direttivo dell’Avis di Cuneo

La Guida - Eletto il nuovo direttivo dell’Avis di Cuneo

Cuneo- L’assemblea annuale dei soci dell’Avis comunale ha eletto il nuovo consiglio direttivo: presidente Rosina De Luca, vice presidente Livio Griseri, segretaria Simona Gallo, amministratore  Antonio Bruno, consiglieri Pinuccia Ferrua, Romano Pellegrino, Ezio Marchisio. Revisori dei conti: presidente Tarcisio Piacenza, Francesco Ciolino e Nadia Martino.  Rosina De Luca, commercialista, guiderà l’associazione per il quadriennio 2017/2020: subentra allo storico presidente Corrado Cosa, il cui mandato è durato 15 anni. La neo presidente non è solo volontaria nell’Avis comunale, ma anche amministratore nell’Avis provinciale, revisore dei conti presso il Centro servizi volontariato, la Croce Rossa di Cuneo e Zonta International Club di Cuneo. È iscritta al Cai e a Bicingiro.L’assemblea è stata anche l’occasione per consegnare le borse di studio agli studenti donatori o figli di donatori in memoria di Giacomo Gallo e Anna Giuliano. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.