La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bando per designare rappresentanti comunali

La Guida - Bando per designare rappresentanti comunali

Cuneo – A breve il Comune dovrà provvedere alla nomina di propri rappresentanti nei seguenti Enti:   ·         ISTITUTO TECNICO SUPERIORE AGROALIMENTARE PER IL PIEMONTE nomina di 1 rappresentante nel Consiglio di Indirizzo ·         M.I.A.C. – MERCATO ALL’INGROSSO AGROALIMENTARE DI CUNEO spa nomina di 1 rappresentante nel Consiglio di Amministrazione ·         OPERA PIA DEMICHELIS-MONDINO MADONNA DELLE GRAZIE nomina di 1 rappresentante nel Consiglio di Amministrazione   Le domande di candidatura, indirizzate al Sindaco, devono pervenire al Comune entro le ore 12 del 14 aprile 2017 esclusivamente a mezzo posta, con consegna a mano oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.cuneo@legalmail.it.  Le domande pervenute dopo tale data non potranno essere prese in considerazione.   Alla domanda devono essere allegati: a) curriculum, redatto su modello europeo, con esplicita autorizzazione alla pubblicazione sul sito Internet del Comune di Cuneo b) dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse, anche potenziale, con il Comune di Cuneo (fac-simili disponibili presso la Segreteria del Sindaco e sul sito del Comune di Cuneo) c) fotocopia del documento di riconoscimento   Presso l’ufficio segreteria del Sindaco o sul sito del Comune di Cuneo (alla pagina http://www.comune.cuneo.gov.it/attivita-promozionali-e-produttive/segreteria-del-sindaco/bandi-di-nomina-per-rappresentanze.html) è possibile consultare lo Statuto degli Enti e trovare i fac simili per la compilazione dei curriculum e  la dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse   

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente