La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Volley, Vbc Mondovì a caccia dell’impresa

La Guida - Volley, Vbc Mondovì a caccia dell’impresa

Mondovì – Con la spinta del pubblico monregalese il VBC Mondovì prova a dare una spallata a Siena e portare la serie dei quarti di finale playoff promozione serie A2 UnipolSai a gara-3: si preannuncia un PalaManera gremito in ogni ordine di posti domenica pomeriggio. Gli uomini di Mauro Barisciani, sconfitti 3-1 in gara-1, sono usciti dal PalaEstra con la consapevolezza di giocare contro una squadra certamente fortissima qual è la Emma Villas Siena, ma attaccabile e daranno fondo a tutte le energie fisiche e mentali per conquistare la “bella”. Fischio d’inizio di VBC Mondovì-Emma Villas Siena domenica 2 aprile alle 18 al PalaManera, botteghini aperti in mattinata con orario 9-12 e nel pomeriggio dalle 16. “VOGLIAMO LA ‘BELLA’ ”. “Ci teniamo a regalare alla città, al nostro pubblico ed alla società almeno il traguardo di gara-3”, dice l’allenatore Mauro Barisciani. Che aggiunge: “Ciò che eventualmente dovesse succedere poi, penseremo mercoledì. Ora la nostra mente è concentrata su come battere Siena al PalaManera. Dovremo far bene le cose che abbiamo studiato. Fino in fondo”. QUI SIENA. Che la vittoria di una o l’altra squadra passi attraverso sfumature lo pensano anche in casa Emma Villas. Il regista senese Marco Fabroni: "Quando incontri così tante volte la stessa avversaria nel corso di una stagione afferma- sono i dettagli a fare la differenza. Quella di domenica sarà la quinta gara che affrontiamo contro di loro, per questo conosciamo il loro gioco e le loro direzioni di attacco. Ma sappiamo anche che i play off sono un’altra storia, perché loro saranno fin da subito stracarichi, davanti al loro pubblico, per cercare di arrivare alla vittoria”. ARBITRI. La partita sarà condotta dal signor Danilo De Sensi in qualità di primo arbitro, coadiuvato dal signor Maurizio Nicolazzo. Entrambi i fischietti provengono da  Catanzaro. I PRECEDENTI. Settimo confronto tra le due squadre, con sei vittorie per Siena ed una di Mondovì. Nei tre precedenti incontri giocati al PalaManera si sono sempre imposti i toscani. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente