La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sanremo Story al Toselli

La Guida - Sanremo Story al Toselli

Cuneo – Far rivivere i fasti e le glorie del Festival di Sanremo per ripercorrere la storia della nostra società. È questa l’idea che sottende lo spettacolo “Sanremo Story” che il Palcoscenico Performing Arts Center di Cuneo propone domenica 2 aprile, alle 21, sul palco del Teatro Toselli, sotto la direzione artistica di Anna Petracca e Alfredo Matera e il coordinamento di Ezio Alicandri. Sotto le luci della ribalta una trentina di cantanti, accompagnati da Alfredo Matera, pianista delle ultime tre edizioni del celebre Festival della canzone italiana, Luca Allievi, Francesco Bertone e Riccardo Serra. In scaletta le canzoni che sono state le colonne sonore della nostra vita, accompagnandone tanti momenti. La serata sarà presentata da Anna Petracca.Biglietti in prevendita presso la sede di Palcoscenico, in viale Angeli 1 a Cuneo, tel. 346-9630921.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.