La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Cuneo sfida il Chieri nella volata promozione

La Guida - Il Cuneo sfida il Chieri nella volata promozione

Cuneo – Sono in palio punti pesanti nella corsa alla promozione domenica 2 aprile al Paschiero (fischio d’inizio alle 15) nella partita tra il Cuneo, primo in classifica a pari merito con l’Inveruno, e il Chieri, formazione che insegue a 3 punti di distanza e che può contare su uno dei reparti offensivi migliori del campionato. A sei giornate dalla conclusione del campionato la corsa al vertice è quanto mai affollatta con 7 squadre nel giro di pochissimi punti: Cuneo e Inveruno sono al comando con 52 punti, seguiti da Caronnese e Varese con 51 punti, Chieri a 49, Borgosesia e Pro Sesto a 48. La volata salvezza è lanciata. Il Cuneo è reduce da due pareggi e una sconfitta (contro il Gozzano): per la sfida contro il Chieri (sconfitto all’andata per 1 a 0 con un rigore di De Sena), il tecnico Iacolino ritrova il difensore Conrotto e l’attaccante D’Antoni, che hanno scontato le rispettive squalifiche, ma deve fare a meno per squalifica del centrocampista Rosso. Nel Chieri allenato da Manzo, assente, sempre per squalifica, l’ex di giornata, il centrocampista D’Iglio.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente