La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bernezzo, Casa Don Dalmasso compie vent’anni

La Guida - Bernezzo, Casa Don Dalmasso compie vent’anni

Bernezzo – Venti candeline per Casa Don Dalmasso, attiva da fine marzo 1997, struttura per ospitare anziani e seguirli, grazie a una rete di volontari che, insieme con l’apertura al territorio, segna da sempre il suo ruolo. La festa sarà con l’inizio della bella stagione, a giugno, ma intanto l’occasione è significativa per qualche bilancio e per nuove prospettive. Tra le persone che hanno segnato tutti questi anni, sicuramente il direttore Silvio Invernelli (nella foto): dal 1° luglio sarà in pensione (lo sostituirà Gabriele Gilardi), a completamento di un impegno continuo, tra gestione quotidiana e progettualità innovativa. “In questi anni abbiamo cercato di guardare al futuro in modo diverso e attento ai cambiamenti inevitabili nella società e negli anziani stessi – spiega Invernelli -. Oggi esiste una cultura tramandata dalle persone, da cercare di preservare; non tarderemo ad avere ospiti con esigenze e modalità di interazione diverse, anche con le nuove tecnologie”.Servizio su La Guida di giovedì 30 marzo, disponibile in versione cartacea e digitale

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.