La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 20 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sindaco di Cuneo, una corsa a sei

La Guida - Sindaco di Cuneo, una corsa a sei

Cuneo – Salvo candidature dell’ultima ora, sarà corsa a sei quella per la carica di sindaco della città di Cuneo. Federico Borgna e la sua coalizione di centrosinistra, questa volta Pd e Moderati compresi, si candida per il secondo mandato. In ordine di annuncio di candidatura si sono presentati a sinistra Nello Fierro per la lista Cuneo per i beni comuni, a destra Giuseppe Lauria con le sue liste Cuneo per Cuneo e Progetto Cuneo, Manuele Isoardi con il Movimento 5 Stelle, a destra Fabio Corbeddu per Casa Pound, per la prima volta a Cuneo, e ultimo Giuseppe Menardi per i partiti del centrodestra. mA questi potrebbero aggiungersi altri candidati perché tutto può essere possibile, fino alla presentazione delle liste, che dovranno essere accompagnate, per essere valide, da almeno 200 firme di appoggio, che deve avvenire entro il 30esimo giorno dalle elezioni.Tutti i dettagli di come si sta muovendo ogni candidato su La Guida del 30 marzo in edicola o disponibile in versione digitale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.