La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 16 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Enrico Letta e la Atzori i Dialoghi di Eula

La Guida - Enrico Letta e la Atzori i Dialoghi di Eula

Villanova Mondovì – La quarta edizione dei “Dialoghi Eula: il festival della buona politica” che si tiene nell’ex chiesa di Santa Caterina, si apre venerdì 31 alle 20,30, nel teatro Garelli con “Cosa ti manca per essere felice?”, spettacolo di danza ed incontro motivazionale con Simona Atzori a cui seguirà il dibattito con la deputata Laura Coccia. Sabato 1° aprile, alle 9 nella chiesa di Santa Caterina il convegno: “Il ricambio generazionale nelle istituzioni”. Con il giornalista Federico Ferrero, Alessandro Fusacchia, Lorenzo Benussi e Chiara Ercole. Alle 10,30 l’intervento dell’ex premier Enrico Letta: “Contro venti e maree. Idee sull’Europa e sull’Italia”. “Un tavolo di relatori di assoluto livello – spiega Michele Pianetta, assessore alle manifestazioni – rivolto in particolare ai giovani. Per questo siamo davvero felici che gli alunni degli istituti superiori monregalesi abbiano colto il nostro invito: il seme dei nostri “Dialoghi” troverà in loro terreno fertile su cui germogliare”.Su La Guida del 30 marzo in edicola e disponibile in versione digitale un’intervista esclusiva all’ex premier Enrico Letta.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.