La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 22 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Centallo, Guido Mattalia è il nuovo assessore

La Guida - Centallo, Guido Mattalia è il nuovo assessore

Centallo – Dopo le dimissioni temporanee di Aldo Alladio, sarà il roatese Guido Mattalia (50 anni) a rivestire l’incarico di nuovo assessore. Già membro della giunta nel secondo mandato di Antonio Panero dopo le dimissioni di Raffaella Giuliano, Mattalia torna a far parte dell’amministrazione comunale con delega alle frazioni, precedentemente affidata ad Alladio, e ai rapporti col Parco fluviale. “Desidero dare il benvenuto a Guido, un caro amico e compagno di amministrazione già negli anni scorsi”, commenta il sindaco Giuseppe Chiavassa. “Oltre alle due deleghe ufficiali, il nuovo assessore mi ha anche dato la disponibilità a occuparsi della gestione dei quasi 90 migranti centrafricani sul nostro Comune, e per questo desidero ringraziarlo di cuore”. La delega al bilancio lasciata vacante dalle dimissioni di Alladio resta invece temporaneamente affidata al primo cittadino.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.