La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Cacio amico” per aiutare le aziende agricole terremotate

La Guida - “Cacio amico” per aiutare le aziende agricole terremotate

Cuneo – Anche il capoluogo della Granda partecipa all’iniziativa “Cacio Amico” per sostenere concretamente le aziende agricole marchigiane colpite dal terremoto: sabato 1° aprile, al mercato di Campagna Amica (in piazza della Costituzione, al fondo di corso Nizza, dalle 8.30 alle 12) si possono acquistare pezzi di caciotta mista – latte di mucca e di pecora insieme – al prezzo solidale di 13 euro. L’iniziativa è promossa su scala nazionale dalla Fondazione Campagna Amica di Coldiretti (foto dal sito nazionale dell’organizzazione) per aiutare le aziende del centro Italia; l’obiettivo è anche “mantenere viva l’attenzione sui territori e le imprese che si trovano ancora oggi, a distanza di mesi dai momenti drammatici del terremoto, in grave difficoltà”, sottolinea la presidente provinciale e regionale di Coldiretti, Delia Revelli.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.