La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Amay, nove donne, nove grandi storie

La Guida - Amay, nove donne, nove grandi storie

Saluzzo – Rosa Parks, Margherita Hack, Aung San Suu Kyi, Samantha Cristoforetti, Leymah Gbowee, Saffo, Frida Kahlo, Marie Curie e Kikki: nove donne per raccontare nove grandi storie. Venerdì 31 marzo alle 21, approda sul palco del Teatro Civico Magda Olivero lo spettacolo “Amay”, un viaggio in musica attraverso le esistenze di queste straordinarie figure femminili. Ogni brano è stato composto traendo ispirazione da frammenti reali di vita vissuta dalle protagoniste, da trasposizioni immaginifiche o da citazioni ed è dunque il risultato di una personale interpretazione e suggestione degli autori.Candidato alla Targa Tenco come miglior opera prima del 2016, il progetto è firmato dalla cantante Neripè, da Stefano Piro e dall’ensemble parigino “Guappecartò”. Ospite della serata il regista Fredo Valla. Ingresso con offerta libera a favore dell’associazione Mai+sole, a sostegno delle donne vittime di violenza.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente