La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Primi calci e Piccoli amici in campo a Madonna dell’Olmo

La Guida - Primi calci e Piccoli amici in campo a Madonna dell’Olmo

PRIMI CALCI 2009Domenica 26 marzo i campi dell’impianto sportivo Stella Polare di Madonna dell´Olmo hanno ospitato il Torneo di Marzo organizzato dall’Olmo e riservato alla categoria Primi Calci 2009. Ben 13 le formazioni che si sono incontrate sui campi della Torretta, dando vita a 37 minisfide ricche di reti e azioni spettacolari. Alla fine della bella giornata di calcio, applausi e premi per tutti, senza l’assillo della classifica. Oltre ai padroni di casa dell’Olmo Scuola Calcio Elite Juventus, che ha ottimamente figurato, in campo anche Cengio, Olimpic Saluzzo, Cuneo, Salice, Tre Valli, Fc Savigliano, Bra, Giovanili Calcio SC, Vado Ligure, Marene, Fossano, Val Maira. Gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti e i tanti volontari che hanno contribuito alla riuscita dell´evento.PICCOLI AMICI 2010 – Torneo in ricrdo di Cristian TrimaglioDomenica 9 aprile presso i campi dell’impianto sportivo Stella Polare si svolgerà un torneo organizzato dall’Olmo e riservato alla categoria Piccoli Amici 2010. La manifestazione è dedicata al ricordo di Cristian Trimaglio, ragazzo classe 1997 che ha militato per diverse stagioni nella società grigiorossa, prematuramente scomparso nel 2016.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.