La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si è spenta Luciana Giraudo

La Guida - Si è spenta Luciana Giraudo

Cuneo – Si è spenta dopo aver combattuto contro una malattia, all’età di 55 anni, Luciana Giraudo, nata a Borgo San Dalmazzo e residente a Cuneo. Impiegata per 20 anni alla Bcc di Robilante, poi per 5 anni consulente finanziaria in banca Fideuram, ha collaborato per anni con Kairos Eventi organizzando numerose manifestazioni. Segretaria per la Fondazione San Michele Onlus e l’ufficio Bce della diocesi di Cuneo, era il tesoriere della manifestazione Cuneo Illuminata e membro del consiglio di amministrazione del comitato. Il rosario sarà recitato questa sera alle 19.30 nella parrocchiale di Sant’Ambrogio. Il funerlae sarà celebrato martedì 28 marzo alle 15,30 nella chiesa di Sant’Ambrogio; seguirà la tumulazione nel cimitero di Borgo San Dalmazzo. Luciana Giraudo lascia il marito Angelo Ribecco, la figlia Ilaria e i fratelli Piero e Bruno. "Era malata da tempo ma non l’ho mai sentita lamentarsi. Mi mancherà molto. Era una persona con una grande dignità e dei valori umani difficili da trovare in giro". Così la ricorda la sua amica Ilaria Longhi con cui per due anni ha lavorato a stretto contatto per l’organizzazione di Cuneo Illuminata.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente