La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 16 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Toselli, si assegnano i premi per il teatro in piemontese

La Guida - Toselli, si assegnano i premi per il teatro in piemontese

Cuneo – Si conclude domenica 26 marzo al Toselli la rassegna dedicata al teatro in lingua piemontese. Sul palco il Laboratorio Teatrale Terzo Millennio di Cengio, che metterà in scena la commedia “Plaza, suite 719”, di Neil Simon, per la regia di Carlo Deprati. Articolata in due atti, la pièce presenta quattro quadri, tratti dalle opere “Appartamento al Plaza” e “London Suite” del grande drammaturgo e sceneggiatore statunitense, tutti ambientati nella stessa suite bianca del medesimo albergo di lusso, dove solo piccoli dettagli colorati mostrano lo scorrere ineluttabile del tempo attraverso quattro decenni. A guidare gli spettatori e ad introdurli nelle vite dei personaggi in scena, una simpatica cameriera ormai giunta alla fine della sua carriera. L’appuntamento è fissato alle 21.Durante la serata saranno assegnati i premi per il miglior spettacolo, la miglior compagnia e i migliori attori della rassegna.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.