La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Renga all’Anima Festival

La Guida - Renga all’Anima Festival

Cervere – Dopo Fiorella Mannoia, Francesco Renga: è lui, il cantautore di origini udinesi, il secondo grande artista italiano che l’Anima Festival ospiterà nell’omonimo Anfiteatro, realizzato dai fratelli Ivan e Natascia Chiarlo a Cervere di Fossano. Dopo l’apertura della rassegna, martedì 11 luglio, affidata alla Mannoia con il suo “Combattente il tour”, Renga salirà sul palco del festival diventato nel breve volgere di un paio di stagioni uno degli eventi più apprezzati ed attesi dell’estate cuneese e non solo, venerdì 21 luglio alle 21. Ad accompagnare in scena l’ex cantante dei Timoria, che presenterà al pubblico il suo settimo album di inediti “Scriverò il tuo nome”, una band composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica, Vincenzo Messina al piano e alle tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso. Uscito sul mercato discografico nell’aprile del 2016 e subito balzato ai vertici delle classifiche, “Scriverò il tuo nome” è stato certificato disco d’oro in sole sei settimane. Durante il suo tour estivo Renga toccherà luoghi di grande suggestione, quali  il Porto antico di Genova, il Castello di Udine, piazza Duomo a Cremona, il Teatro Antico di Taormina, accanto ai quali l’Anfiteatro dell’Anima di Cervere, con il suo straordinario fascino, certo non sfigurerà.I biglietti sono in prevendita sui circuiti TicketOne e Piemonte Ticket, ad un costo di 45 euro per la poltronissima, 35 euro per la poltrona A; 25 per la poltrona B (tutti posti numerati) e 18 euro per i posti in piedi non numerati.      

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente