La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Temporanea attenuazione delle piogge, domani temporali

La Guida - Temporanea attenuazione delle piogge, domani temporali

Nelle prossime ore assisteremo ad una graduale attenuazione dei fenomeni su tutto il territorio regionale. Dalla tarda mattinata di domani, tuttavia, è atteso un nuovo e marcato peggioramento delle condizioni meteorologiche con piogge diffuse, a prevalente carattere temporalesco sulle zone pedemontane di biellese, torinese e cuneese. Questo determina una situazione di allerta gialla con possibili isolate piccole frane, smottamenti e locali allagamenti in prossimità dei rovesci più forti.La quota delle nevicate si abbassa gradualmente fino ai 1500 m nella giornata di domani. Le nevicate registrate sopra i 2200 m nel corso di tutto l’evento, intorno ai 70-100 cm sulle Lepontine,  Pennine e 50-80 sulle Graie, hanno determinato un aumento del pericolo valanghe fino al grado 4-Forte. Le nuove nevicate attese nel pomeriggio di domani potranno incrementare il pericolo anche sui settori occidentali.Bollettino: 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.