La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Crocevia46 invita la città a partecipare alle attività comuni

La Guida - Crocevia46 invita la città a partecipare alle attività comuni

Cuneo – Mentre avanzano i lavori di ristrutturazione che vedranno a luglio l’apertura di Crocevia46, la prima struttura in città dedicata all’housing sociale, prosegue il coinvolgimento della cittadinanza e delle istituzioni che lavorano sul territorio in un percorso di programmazione partecipata. Il prossimo incontro, venerdì 24, dalle 14.30 alle 17.30, in seminario, fa seguito all’incontro del 17 febbraio in cui sono stati presentati il progetto e gli spazi dedicati alle attività per usi professionali e commerciali. Cittadini, rappresentanti di associazioni, enti pubblici, privati e del privato sociale, saranno invitati a partecipare per raccogliere idee e candidature per le attività che saranno ospitate negli spazi comuni di Crocevia46. La palazzina, in corso Dante 46, oltre alle camere e agli alloggi che saranno destinati, a prezzo contenuto, alla residenza temporanea di persone in possesso di specifici requisiti, dispone anche di ampi spazi che si prestano a ospitare eventi, seminari e laboratori. L’uso di questi spazi sarà condiviso da residenti e cittadini esterni, diventando il luogo di incontro tra l’esperienza di housing sociale e la città. Crocevia46 è realizzato con il contributo di diocesi, Caritas, Cei, Compagnia di San Paolo, Fondazione Crc.Conferma di partecipazione sul link http://bit.ly/CROCEVIA46-iscrizione. Informazioni: direttorecaritas@diocesicuneo.it, 0171-605151.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente