La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Arrestati cuneesi per furti in casa di riposo, chiesa e negozio

La Guida - Arrestati cuneesi per furti in casa di riposo, chiesa e negozio

In questi giorni i carabinieri hanno arrestato quattro pregiudicati destinatari di provvedimenti di arresto emessi dall’Autorità Giudiziaria per vari reati. Nel dettaglio sono finiti in manette due pregiudicati cuneesi con l’accusa di furto aggravato: P.D. 45enne dovrà scontare una condanna ad 1 anno e 4 mesi di carcere. L’uomo, due anni fa, era stato arrestato dai carabinieri dopo che, nell’arco della stessa giornata, aveva messo a segno due furti in sequenza, il primo ai danni di una casa di riposo a Roccavione ed il secondo in una chiesa a Vernante dove si era impossessato di un telefonino di una suora. Ora è nel carcere del Cerialdo a Cuneo. Arrestato anche S.B. 24enne destinatario di un provvedimento d’arresto che tre anni fa si era impossessato di alcuni capi di vestiario in vendita in un negozio d’abbigliamento in centro a Cuneo e venne denunciato dai carabinieri intervenuti sul posto. E’ stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari per scontare la pena.   A Fossano è arrestato dai carabinieri e poi accompagnato a casa per scontare 6 mesi agli arresti domiciliari il 40enne albanese H.A., su disposizione del Tribunale di Torino per i reati di lesioni personali  e violenza privata da lui commessi nel capoluogo piemontese alcuni anni fa.A Bra i carabinieri hanno arrestato il 47enne braidese C.A. colpito da un provvedimento di cattura della Procura della Repubblica di Como per truffa, reato da lui commesso nel 2006 nel comasco per il quale ora dovrà scontare 1 anno di reclusione in regime di detenzione domiciliare.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente