La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 21 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due televisori nella sala d’attesa del Pronto soccorso

La Guida - Due televisori nella sala d’attesa del Pronto soccorso

Cuneo – Giovedì mattina nella sala d’attesa del Pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce vengono inaugurati due televisori per migliorare la qualità della sosta degli accompagnatori di persone in visita o degli stessi utenti della struttura di emergenza. “I due televisori sono stati donati dall’associazione ‘Cuneo nel cuore’, fondata da Fabio di Stefano e presieduta da Susanna Picatto – sottolinea il dottor Giuseppe Lauria, responsabile del Pronto soccorso -. Uno schermo più grande è dedicato agli adulti; uno più piccolo è riservato ai bambini. Ringrazio l’associazione ‘Cuneo nel cuore’ per la donazione. Rappresenta un ulteriore passo per l’umanizzazione degli spazi ospedalieri. Un altro tassello è rappresentato, sempre nella sala d’attesa del Pronto soccorso, dal ‘book crossing’: un angolo in cui è possibile prelevare libri, leggerli, restituirli, depositarne altri…”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.