La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo non è Genova: qui i 5 Stelle sono “certificati”

La Guida - Cuneo non è Genova: qui i 5 Stelle sono “certificati”

Cuneo – Dopo il caso Genova, il MoVimento5Stelle di Cuneo si affretta ad allontanare fantasmi e voci che si erano già inseguite settimane fa, e comunica che la lista di Cuneo è certificata. "Il gruppo cuneese M5S ha ricevuto, nel primo giorno di primavera, la certificazione della lista e dei suoi candidati da parte dell’organismo di controllo del Movimento nel rispetto dei tre requisiti fondamentali: fedina penale pulita, non iscrizione a Partiti politici, non più di un mandato elettivo già svolto". Già tempo fa qualcuno all’interno del Movimento aveva messo in dubbio se non la validità almeno l’opportunità della scelta di Manuele Isoardi come candidato sindaco scelto da 19 membri del gruppo pentastellato del capoluogo. Ma ora non ci sono dubbi e dopo il caso di Genova dove Grillo ha deciso d’imperio di bocciare la candidata sindaco scelta dalla base del movimento e di candidare il secondo classificato, i 5Stelle di Cuneo sono tranquilli, Isoardi è il candidato. A breve il movimento annuncia che presenterà la squadra dei candidati della lista ai cittadini con la proposta di programma per il futuro della città."Il candidato sindaco Manuele Isoardi, – scrivono – i candidati consiglieri comunali, gli attivisti impegnati in prima linea lavorano alacremente per arrivare a presentare passo per passo alla cittadinanza le azioni concrete che daranno un taglio alla vecchia politica e guideranno la vita dell’amministrazione nei prossimi cinque anni in collaborazione con i cittadini. Chiunque volesse partecipare, per conoscere luoghi ed orari di ritrovo, non avendo il Movimento una sede fissa, è invitato a seguire la pagina facebook Cuneo a 5 stelle o scrivere alla email contatti@cuneo5stelle.it.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.