La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo, messa d’addio di monsignor Guerrini

La Guida - Saluzzo, messa d’addio di monsignor Guerrini

Saluzzo – Monsignor Giuseppe Guerrini ha saluto i fedeli della Diocesi di Saluzzo, nella Messa celebrata in Cattedrale domenica pomeriggio. I saluzzesi hanno espresso calore, affetto, vicinanza e riconoscenza a monsignor Guerrini, il sindaco Mauro Calderoni lo ha ringraziato per la collaborazione in alcune iniziative sociali e per la vicinanza alla città. Monsignor Guerrini ha parlato di “una grande esperienza di vicinanza della comunità. Perché il Vescovo è sostenuto e stimolato dalla gente che lo circonda. Abbiamo camminato bene insieme. Questa è la mia Diocesi e la porto e la porterò nel cuore, non è stata una parentesi, ma un’esperienza forte”. Monsignor Giuseppe Guerrini si trasferirà a Cuneo, dove è nato: “Mi metterò a disposizione della parrocchia del Sacro Cuore”. Domenica 25 marzo nella cattedrale di Vercelli sarà consacrato a nuovo vescovo di Saluzzo Cristiano Bodo che domenica 2 aprile, alle 16, farà il suo ingresso solenne nella Cattedrale di Saluzzo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.