La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Due 70enni morti, in un canale e nel rogo di un’auto

La Guida - Due 70enni morti, in un canale e nel rogo di un’auto

Cuneo – Due tragici fatti nel pomeriggio di ieri, venerdì 17, si sono portati via la vita di due settantenni, nel cuneese. A Madonna dell’Olmo, nella zona di via Tetto Bovis, è deceduto Bartolomeo Pellegrino, 70 anni, pensionato: secondo le ricostruzioni l’uomo, che viveva nei pressi, si sarebbe sentito male e sarebbe caduto in acqua. Il suo corpo è stato recuperato dai Vigili del fuoco, inutili i tentativi di soccorso. A Sampeyre ha invece perso la vita Daniele Seymand, 69 anni, che abitava con la moglie in borgata Roccia: l’uomo è stato avvolto dalle fiamme nella sua auto e per lui non c’è stato scampo. Secondo quanto hanno accertato le forze dell’ordine, sulla base di testimonianze dei vicini di casa, il 69enne durante una manovra con la sua auto è finito fuori strada, in un dirupo. Nel tentativo di tornare sul piano viabile, accelerando il più possibile, dalle ruote dell’utilitaria si sono innescate fiamme che in poco tempo hanno avvolto la vettura. Nonostante l’intervento dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: intrappolato nell’auto, è morto carbonizzato.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente