La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Si scattano selfie lungo i binari, fermati 5 minorenni cuneesi

La Guida - Si scattano selfie lungo i binari, fermati 5 minorenni cuneesi

Cuneo – Tragedia sfiorata sabato pomeriggio 11 marzo alla stazione ferroviaria di Cuneo: dopo aver avvistato 5 minorenni intenti a scattarsi dei selfie con i cellulari lungo i binari, gli agenti della Polfer hanno intimato loro di allontanarsi e, con molta  cautela e prudenza visto il traffico di treni merci in atto, sono riusciti a bloccarli, evitando che potessero scappare lungo la massicciata, mettendoli in sicurezza.I cinque, tutti originari della città, di età compresa tra i sedici e i diciassette anni, sono stati accompagnati, utilizzando il sottopassaggio, presso gli Uffici Polfer; qui gli Agenti hanno contattato  le rispettive famiglie per l’affidamento dei loro figli ed hanno poi contestato le sanzioni amministrative  contemplate per le violazioni del Regolamento di Polizia Ferroviaria.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente