La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 ottobre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rapina impropria alla Coop di Bra, due arrestati

La Guida - Rapina impropria alla Coop di Bra, due arrestati

Bra – Un furto al supermercato si trasforma in rapina, per l’aggressione al vigilante; poco dopo i due vengono fermati e arrestati dai Carabinieri. È successo alla Coop in via Senatore Sartori a Bra, in orario di chiusura, con la colluttazione tra la guardia giurata e i ladri, che stavano uscendo dal supermercato senza pagare la merce. L’addetto alla sicurezza ha visto uscire due individui sospetti e ha chiesto loro di verificare lo scontrino: i due non avevano pagato la merce e hanno reagito aggredendo il vigilante, per fuggire. La guardia è stata spinta a terra con forza e colpita con un pugno al volto. Poco dopo sono intervenuti i Carabinieri di Bra, che hanno arrestato i due per il reato di rapina impropria: si tratta di un italiano 60enne pregiudicato, residente a Bra, e di un ventenne del Gambia abitante ad Alba. I due sono stati sottoposti ad arresti domiciliari.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.