La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 25 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gran galà del bel canto

La Guida - Gran galà del bel canto

Cuneo – Il soprano Serena Garelli, il tenore Michelangelo Pepino, il Coro lirico “Enzo Sordello” di Cuneo e l’Orchestra Filarmonica del Piemonte diretta dal maestro Aldo Salvagno sono i protagonisti del “Gran galà del bel canto” che il Teatro Toselli ospita sabato 18 marzo alle 21. La serata, presentata da Elena Giuliano, vedrà l’esecuzione di arie di Gaetano Donizetti, Giuseppe Verdi, Ruggero Leoncavallo, Giacomo Puccini, Pietro Mascagni, Franz Lehár ed Ernesto De Curtis ed avrà una finalità benefica: i fondi raccolti saranno destinati al sostegno dell’Associazione Parkinson Lago Maggiore, Cuneo e le sue Valli.I biglietti sono in prevendita presso la Tabaccheria Mogna di via Roma 51 (platea 15 euro, galleria 10).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.