La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino al 9° posto in California

La Guida - Marta Bassino al 9° posto in California

Squaw Valley – La statunitense Mikaela Shiffrin ha vinto il Gigante della Coppa del Mondo femminile disputato venerdì 10 marzo a Squaw Valley, in California, penultima gara prima delle finali del Circo Bianco. Secondo posto per Federica Brignone, che nella seconda manche ha recuperato dal quarto posto della prima frazione, conquistando il 17° podio in carriera. Terzo posto per Tessa Worley, seguita dall’italiana Manuela Moelgg. Sofia Goggia ha chiuso al 7° posto, dopo aver perso un bastone nella seconda manche ed aver proseguito con coraggio e determinazione. Marta Bassino era 3ª dopo la prima manche, ma ha commesso qualche errore di troppo nella seconda ed è scivolata in 9ª posizione. Nella classifica della Coppa del Mondo di Gigante Tessa Worley mantiene solo 80 punti di vantaggio su una Shiffrin in rimonta ad una gara dal termine della stagione. Sofia Goggia  è terza nella classifica generale. Marta Bassino è 5ª, ma deve guardarsi le spalle dalla risalita di Federica Brignone, 6ª a soli 24 punti di distanza

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente