La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Latitante internazionale fermato a Vernante

La Guida - Latitante internazionale fermato a Vernante

Negli scorsi giorni i carabinieri di Vernante hanno rintracciato ed arrestato un latitante internazionale. Si tratta del 44enne bulgaro B.N. su cui da alcuni mesi pendeva un Mandato d’Arresto Europeo del Ministero della Giustizia della Bulgaria per truffa commessa nel suo paese. Il bulgaro, sapendo di essere ricercato, aveva tentato di farla franca tornando in Italia ma ha dovuto fare i conti con i carabinieri. L’uomo, in attesa dell’estradizione nel suo paese dove dovrà scontare una condanna definitiva a 6 anni, è stato rinchiuso nel carcere di Cuneo.I carabinieri di Cuneo hanno invece arrestato A.A., 50enne disoccupato cuneese, colpito da un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Torino per furto aggravato. L’uomo è stato tradotto in carcere a Cuneo dove sconterà 3 anni di reclusione per una serie di furti messi a segno a Torino due anni fa, era dedito al furto seriale di bici.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente