La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Droga pronta per lo spaccio, arrestati due pusher cuneesi

La Guida - Droga pronta per lo spaccio, arrestati due pusher cuneesi

Cuneo – Nei giorni scorsi i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cuneo hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria due ragazzi cuneesi, di cui uno minore, ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.In un caso i militari hanno fermato un giovane barista di 25 anni che, a seguito di perquisizione personale, è risultato in possesso di una bustina contenente grammi 6 di marijuana. Nel secondo caso, invece, i carabinieri hanno rintracciato uno studente 17enne con addosso alcune dosi di hashish. In quest’ultimo caso, la perquisizione è stata anche estesa all’abitazione di residenza dove sono stati rinvenuti e sequestrati 214 grammi della stessa sostanza suddivisa in 24 ovuli pronti allo smercio, più altri 16 bustine contenenti ulteriori 15 grammi di hashish ed un bilancino di precisione, segno evidente dell’attività di spaccio portata avanti dall’adolescente.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.