La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

CasaPound per la prima volta a Cuneo

La Guida - CasaPound per la prima volta a Cuneo

Cuneo -Per la prima volta alle amministrative del Comune di Cuneo della prossima primavera ci sarà anche un candidato sindaco dell’estrema destra. CasaPound annuncia la candidatura di Fabio Corbeddu, portavoce cuneese di CasaPound Italia. Una candidatura che sarà ufficilizzata con una conferenza stampa lunedì 13 marzo alle ore 17 presso il pub Cathedral in vicolo Cattedrale e che è stata già annunciata con dei manifesti affissi per la città con lo slogan “Amare Cuneo, difendere gli italiani” e il simbolo del movimento della tartaruga frecciata. “Abbiamo scelto di correre a queste elezioni – dichiara Fabio Corbeddu – . Siamo attivi da circa sette anni a Cuneo, siamo una realtà radicata ed in crescita, abbiamo un programma chiaro e preciso e siamo determinati a portare la nostra voce nel consiglio comunale, senza apparentamenti e senza compromessi di sorta”.CasaPound corre da sola e sta preparando la sua lista.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente