La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Vaccinazioni, inviti via e-mail dall’Asl Cn1

La Guida - Vaccinazioni, inviti via e-mail dall’Asl Cn1

Cuneo – Dal 1º marzo è stato avviato il sistema di invio per posta elettronica degli inviti alle vaccinazioni. In questi giorni i primi genitori con bambini in età da vaccinazione che hanno comunicato i loro indirizzi mail cominceranno a ricevere gli inviti sulla loro casella di posta elettronica. Nel corso del 2017 saranno interessati da inviti vaccinali i genitori con bambini nati negli anni 2003, 2006, 2010, 2015, 2016 e 2017. Chi invierà il proprio indirizzo di posta elettronica riceverà gli inviti con questo mezzo, con risparmio di tempo, carta e spese postali. Il sistema consentirà anche di dialogare con gli uffici per eventuali spostamenti di date o comunicazioni riguardanti le vaccinazioni stesse.  Il modello per la comunicazione del proprio indirizzo di posta elettronica è scaricabile dal sito Internet dell’Asl Cn1 all’indirizzo http://www.aslcn1.it/prevenzione/sisp/vaccinazioni/bambini/ (poi si va sul capitolo “Come vaccinarsi” e si clicca su MODdpre175). Il modello compilato va spedito all’indirizzo sisp@aslcn1.it. “Questo sistema  – spiega l direttore del Servizio di igiene e sanità pubblica dell’Asl Cn1, Domenico Montù – sarà gradualmente esteso a tutti man mano che verranno registrati gli indirizzi mail dei cittadini interessati, in particolare coloro che hanno figli minorenni fino all’età di 15 anni. La disponibilità di un indirizzo di posta elettronica, tuttavia, può essere utile per tutti per avere risposte rapide a quesiti, certificazioni, copie di documenti…”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente