La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 11 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le Iene inseguono Delrio fino a Cuneo

La Guida - Le Iene inseguono Delrio fino a Cuneo

Cuneo – Ha inseguito il ministro Graziano Delrio fino a Cuneo lo staff della trasmissione televisiva de "Le Iene" con Nadia Toffa. Se i cuneesi pensavano a un servizio su quella che il sindaco di Cuneo Federico Borgna ha definito "Una brutta storia italiana" quella dell’autostrada mai finita Asti-Cuneo, sono rimasti delusi. La Iena era a Cuneo per un’intervista lampo al ministro sulla vicenda delle case popolari al centro di Ponticelli di Napoli che sarebbero stata costruito usando l’amianto. Un complesso al centro di quello che era il Comune di Ponticelli che oggi fa parte della città metropolitana di Napoli e insieme ai quartieri Barra e San Giovanni a Peduccio costituisce la VI Municipalità del Comune di Napoli. 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.