La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 15 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In ricordo di Tony, Giampy, “Mammo” e Paolo

La Guida - In ricordo di Tony, Giampy, “Mammo” e Paolo

Cuneo – È già passato un anno dal tragico incidente stradale in cui hanno perso la vita Paolo Papini (chitarrista, che era alla guida del veicolo), Antonio Levrone (voce, tastiere e sax), Marco Inaudi (basso e contrabbasso) e Gian Paolo Giacobbe (batterista e deejay). Era il 6 marzo 2016 quando il furgoncino Nissan su cui viaggiavano i quattro musicisti cuneesi, di ritorno da una tournée in Val di Sole, in Trentino, fu travolto da un camion, che dalla direzione opposta sfondò il guardrail invadendo la carreggiata. La notizia suscitò vivo cordoglio in città, dove i musicisti erano molto conosciuti; in omaggio a Tony, Giampy, "Mammo" e Paolo fu istitutito anche il lutto cittadino. La città li salutò con una partecipazione intesa e commossa, una via Roma pienissima di gente, soprattutto di giovani e musicisti cuneesi e non solo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.