La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, al via le riprese del film “Tu mi nascondi qualcosa”

La Guida - Cuneo, al via le riprese del film “Tu mi nascondi qualcosa”

Cuneo – Cominciano oggi (lunedì 6 marzo) le riprese del film per il cinema di Giuseppe Loconsole “Tu mi nascondi qualcosa” che vede tra i protagonisti attori del calibro di Rocco Papaleo, Alessandro Tiberi, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum, Stella Egitto, Olga Rossi, Federico Tolardo e Eva Robin’s. Sul set, accanto ai volti noti del cinema, ci saranno anche oltre 600 comparse cuneesi, che partecipano a titolo gratuito, selezionate attraverso i casting organizzati nelle scorse settimane da Promocuneo e curati da Brenda Civico. Fino al 13 aprile il centro storico di Cuneo, e in particolare l’asse via Roma-piazza Galimberti, si trasformerà in un set cinematografico: i tre episodi comici incentrati sul tema del tradimento che costituiscono il film saranno quasi interamente girati in città, ad eccezione di una giornata di riprese a Pianfei e di alcune scene ambientate in Marocco. In città è tutto pronto: la produzione sta concludendo i sopralluoghi e definendo gli ultimi dettagli. Mercoledì sono arrivati a Cuneo alcuni membri della troupe mentre nel fine settimana arriveranno i grandi mezzi per le riprese, ma anche scenografi e qualche attore protagonista. “La produzione è molto contenta perchè la città ha reagito molto bene, i casting sono stati un vero successo – spiega Roberto Punzi di Promocuneo -. Anche il regista è entusiasta, quando ha visto via Roma se n’è letteralmente innamorato”.La pellicola, prodotta dalla Lime Film, sarà distribuita dalla Eagle Pictures.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente