La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, fermati scippatore e spacciatore di droga

La Guida - Boves, fermati scippatore e spacciatore di droga

Boves – Nei giorni scorsi i Carabinieri di Boves hanno denunciato in stato di libertà un marocchino 40enne pregiudicato residente a Cuneo, responsabile di uno scippo a danno di un’anziana del luogo. L’extracomunitario ha letteralmente strappato dalla presa della donna la borsa, con all’interno alcuni effetti personali e la somma di 300 euro circa, dileguandosi poi a bordo di una bici. Nel giro di poche ore l’uomo è stato individuato e fermato dai carabinieri; ancora in corso le indagini per recuperare il denaro rubato.Negli scorsi giorni i carabinieri di Boves hanno anche deferito in stato di libertà un 20enne torinese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane, fermato durante un controllo alla circolazione stradale, è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 20 grammi di hashish ed un grammo di marijuana. Indagini in corso per accertare a chi fossero dirette quelle dosi pronte per essere spacciate.I carabinieri di Borgo San Dalmazzo hanno invece sorpreso cinque giovani cuneesi, tutti di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, in possesso di modica quantità di stupefacente tipo marijuana di cui dichiaravano farne uso personale. Sono stati segnalati quali assuntori di droga alla Prefettura di Cuneo per l’avvio dei conseguenti procedimenti amministrativi.Infine un cittadino albanese, è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi, poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito che gli è stato sequestrato.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.