La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 13 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo direttore regionale per l’Agenzia delle Entrate

La Guida - Nuovo direttore regionale per l’Agenzia delle Entrate

Cuneo – Giovanni Achille Sanzò (nella foto) è il nuovo direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate in Piemonte: il cambio di vertice, negli uffici di corso Vinzaglio a Torino, porta Sanzò a sostituire Paola Muratori (nominata direttore regionale dell’Emilia Romagna).Giovanni Achille Sanzò, sposato con due figli, è laureato in Giurisprudenza e ha iniziato il suo percorso professionale nell’amministrazione finanziaria nel 1981. Prima di approdare alla dirigenza di vertice dell’Agenzia delle Entrate, ha svolto esperienze di tipo operativo, in qualità di direttore di uffici periferici, ha rivestito incarichi nell’ambito delle funzioni ispettive e ha coordinato gruppi di lavoro per l’attivazione degli uffici di Agentrate in Piemonte e Lombardia. Tra gli incarichi ricoperti, anche direttore regionale del Veneto, direttore regionale dell’Abruzzo, direttore provinciale di Trento e Bolzano; dal 1° febbraio 2015 a oggi è stato direttore regionale della Puglia.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.