La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Aspettando L’Orto delle Arti

La Guida - Aspettando L’Orto delle Arti

Cuneo – “Aspettando L’Orto delle Arti” è il primo evento in programma al teatro Toselli, sabato 4 marzo, alle ore 21. Entrata libera. L’attesa de “L’Orto delle Arti” vero e proprio, di fine marzo, è animata dallo spettacolo teatrale “Sporting”, a fine benefico, firmato dall’ex ct della nazionale di volley Mauro Berruto, che è anche la voce narrante, con la collaborazione di un gruppo di attori. La storia, tratta dal romanzo “Independiente Sporting” di Berruto (edizioni Baldini & Castoldi), parla del “Che” prima che diventasse il “Che” che tutti conosciamo. Oltre allo spettacolo, all’interno de “L’Orto delle Arti” è previsto un incontro di Mauro Berruto con il pubblico, sabato 25 marzo, dalle 18 alle 19, nei locali del Ping “Pensare in Granda” in Piazza ex Foro Boario, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.In questa occasione si parlerà ancora del libro “Independiente Sporting” e il ricavato dello spettacolo benefico del 4 marzo sarà consegnato ai progetti dell’Associazione Amico Sport di Cuneo, per finanziare la partecipazione di alcuni atleti con disabilità intellettiva ai giochi nazionali Special Olympics.  

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente