La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 23 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fossano, scatta la chiusura del raccordo autostradale

La Guida - Fossano, scatta la chiusura del raccordo autostradale

Fossano – Sta per scattare la chiusura del raccordo autostradale di Fossano sulla Torino-Savona, per uno stop che durerà fino a ferragosto: la società di gestione dell’autostrada informa che dalle 7 di lunedì 13 marzo fino alle 12 del prossimo 17 agosto saranno chiuse al traffico entrambe le corsie del raccordo autostradale di Fossano. “La chiusura si rende necessaria – spiega la società – per poter completare, nelle condizioni di massima sicurezza, gli interventi di miglioramento sismico del viadotto Stura di Demonte. In particolare la stessa, della durata di sei mesi circa, è necessaria all’esecuzione delle lavorazioni per l’adeguamento delle solette del viadotto, per l’esecuzione dell’impermeabilizzazione delle solette, per la realizzazione della nuova pavimentazione, dei giunti di dilatazione e per la sostituzione delle barriere di sicurezza, tutte attività che, per la loro attuazione in totale sicurezza per i lavoratori e per gli utenti autostradali, richiedono necessariamente assenza di traffico”.Per tutto il periodo di chiusura ci sarà, anche sulla viabilità ordinaria, una segnaletica verticale che indicherà i percorsi alternativi da utilizzare in sostituzione del raccordo. “Autostrada Torino-Savona – si legge ancora nella nota diffusa in mattinata – si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi e invita a percorrere le deviazioni stradali poste in essere, con prudenza e con la massima attenzione al rispetto della segnaletica provvisoria di cantiere”.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.