La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gli Amici del Teatro di Beinette al Don Bosco

La Guida - Gli Amici del Teatro di Beinette al Don Bosco

Cuneo – Sesto appuntamento della rassegna di teatro in lingua piemontese “Ij dintorn an sità”, ospitata dal cinema teatro Don Bosco: in cartellone venerdì 24 febbraio alle 21 la commedia brillante in tre atti di Margherita Brero “Mi sai pi’ nen còs dim-ne”, presentata dalla compagnia “Amici del Teatro” di Beinette. Sul palco sette aspiranti attori: Giuseppe Bersano, Caterina Canavese, Maresa Costamagna, Luciana Garelli, Roberto Giordano, Bruno Occelli e Vittorio Toselli, supportati dalla suggeritrice Vilma Ramero. La vicenda si svolge in un negozio di vendita all’ingrosso di arance. Il titolare dell’azienda, con la complicità di un amico spavaldo e baldanzoso, licenzia la storica segretaria della ditta per assumerne una nuova, molto carina, ma con poca esperienza. Sarà quest’ultima a tirare su le sorti dell’azienda o invece la porterà alla rovina? Accanto ai personaggi principali non mancheranno simpatiche macchiette, quali l’inserviente e una moglie indignata.Il biglietto singolo è in vendita ad un prezzo di 7 euro.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente