La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Campionati provinciali di 4ª categoria alla Cuneese tennis

La Guida - Campionati provinciali di 4ª categoria alla Cuneese tennis

Cuneo – Si sono conclusi sui campi della Cuneese Tennis i campionati provinciali maschili di tennis riservati ai giocatori di 4ª categoria. Nel singolare (71 iscritti), successo per Davide Rosso (Cuneese Tennis), che in finale ha sconfitto Martino Durando (Country Club Cuneo) 6/4 6/1 e ha conquistato il titolo provinciale di categoria. Nel doppio (11 coppie) successo per la coppia costituita da Andrea Amone e Roberto Nicolino (Gs Ferrero Alba) su Bernardo Laugero e Tommaso Acchiardi (Tc Dronero) in tre set (7/6 3/6 6/2).I finalisti e i semifinalisti (nel singolo) hanno conquistato il diritto a partecipare al tabellone regionale della categoria: oltre a Davide Rosso, Martino Durando e alle coppie Amone-Nicolino e Laugero-Acchiardi, sono quindi qualificati anche Gabriele Baudino (Cuneese tennis) sconfitto in semifinale da Davide Rosso (7/6 5/7 6/2) e Giuseppe Bevione (asd Tennis Vallebelbo) sconfitto causa ritiro in semifinale da Martino Durando quando il punteggio era 2/6 7/5 3/0. L’appuntamento con il torneo regionale è a Grugliasco presso il Monviso Sporting Club a partire dal 18 febbraio. “Un grande in bocca al lupo a tutti – dice Giancarlo Bandiera, presidente della Cuneese tennis – con l’augurio che la provincia di Cuneo porti a casa ulteriori risultati positivi. Siamo decisamente soddisfatti per il risultato ottenuto e ringraziamo il gs Ferrero di Alba e l’Olimpia Fossano per la splendida e efficiente collaborazione prestata nel corso del torneo ospitando presso le loro strutture alcuni degli incontri. Un ulteriore e doveroso ringraziamento va al giudice arbitro Federico Gonella”.All’appello manca ancora il torneo femminile di singolare e doppio che inizierà sabato 18 febbraio a Lagnasco presso Vehementia Tennis Team A.S. Dilettantistica con iscrizioni aperte fino a giovedì 16 febbraio.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente