La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 gennaio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo!

Valle Roya, due ordinanze per vietare il traffico ai mezzi pesanti

La Guida - Valle Roya, due ordinanze per vietare il traffico ai mezzi pesanti

La viabilità è tornata regolare sia al Colle della Maddalena che nella galleria del Tenda. Il rogo che ieri (giovedì 9 febbraio) ha distrutto un’abitazione dopo il quarto tornante sul lato francese del tunnel di Tenda, è stato domato dai vigili del fuoco e nel giro di tre ore la circolazione è tornata alla normalità. Al momento è aperto al transito anche il colle della Maddalena. Negli scorsi giorni inoltre i sindaci di Fontan e di Breil sur Roya hanno emesso due ordinanze che vietano il transito nel concentrico (RD 6204) ai camion di peso superiore alle 19 tonnellate. Il provvedimento è stato adottato a tutela della rete idrica potabile che scorre sotto la strada statale.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.