La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 25 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Natale è “reale” a Stupinigi

La Guida - Il Natale è “reale” a Stupinigi

Stupinigi – Dal 2 all’11 dicembre la Palazzina di Caccia ospita “Natale è Reale”, kermesse dedicata alla festa più attesa dell’anno. La manifestazione, alla sua prima edizione, è organizzata da Editori Il Risveglio, con il patrocinio della Regione Piemonte, di Torino Metropolitana e della Città di Nichelino. Per dieci giorni la reggia sabauda si ammanterà delle atmosfere natalizie e di luci ad effetti speciali, offrendo a grandi e piccini un ricco carnet di eventi nelle Citroniere di Ponente e di Levante: spettacoli teatrali, laboratori didattici, mercatini, la Corte del Gusto, il presepe di Giovanni Viviani e mille altre sorprese. In cartellone ci saranno oltre 60 spettacoli inediti portati in scena da compagnie professioniste, il musical in costumi d’epoca “Il cervo e la luna”, il gioco teatrale interattivo “Un Regalo Super Spaziale”, serate di festa con apericena e la commedia “Insolito Natale”. A dare il benvenuto in Palazzina sarà Santa Claus in persona, pronto ad accogliere con il suo pozzo dei desideri migliaia di letterine e ad accompagnare i piccoli nella sua magica casa, popolata di elfi.Chi è alla ricerca di un’idea regalo troverà il mercatino delle meraviglie e ci sarà spazio anche per il gusto, con l’area ristorante. Info su www.natalereale.it.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.