La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo, presentazione libro “Il serpente tatuato”

La Guida - Saluzzo, presentazione libro “Il serpente tatuato”

Saluzzo – Ultimo appuntamento del venerdì pomeriggio, prima della pausa natalizia, presso i locali della Scuola Apm di Saluzzo, in via dell’Annunziata: venerdì 2 dicembre alle 17.30 verrà presentato il romanzo “Il serpente tatuato” di Roberto Spandre (Cavinato Editore). Dialogherà con l’autore il Prof. Sergio Parmentola, docente di Filosofia.Roberto Spandre è uno scrittore girovago, per lavoro, per affari, per il piacere di intrattenere rapporti umani con le popolazioni che ha incontrato, in particolare quella dei paesi dell’America del Sud. E così l’autore nei suoi romazi immortala episodi, racconti di vita e di mondo, in un equilibrio tra il poliziesco e il diario di viaggio, dove l’indagine diventa il fil rouge che porterà il lettore a scoprire nuove e affascinanti realtà. Dopo “Tracce di Cenere", che ha come scenario l’isola di Cuba, e "Delitto alla Fiera", finalista al Premio letterario Città di Siena 2016 ed ambientato nel Messico centrale, è il Brasile attuale a far da sfondo alle indagini di Sandro Acinas, protagonista del terzo romanzo dell’autore.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente