La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentata la lista unica Impegno per la Granda

La Guida - Presentata la lista unica Impegno per la Granda

Cuneo – Presentata domenica mattina la lista unica per le elezioni provinciali con le 150 firme degli amministratori necessarie. La lista "Insieme per la Granda" è stata presentata al comitato elettorale provinciale dal presidente e dal vice presidente uscenti, Federico Borgna e Flavio Manavella del Pd. Vengono confermati in lista Claudio Ambrogio, sindaco di Bene Vagienna, Annamaria Molinari sindaco di Castelletto Uzzone e Marco Perosino, sindaco di Priocca, tutti e tre di Forza Italia, Giorgio Lerda, sindaco di Caraglio, Milva Rinaudo, vicesindaco di Costigliole Saluzzo, che fanno riferimento alla lista Monviso,  Flavio Manavella, consigliere comunale di Bagnolo, del Pd, e Rocco Pulitanò, consigliere comunale di Mondovì, fedelissimo di Costa.  Entrano invece in lista  Maurizio Marello, sindaco di Alba, Roberto Passone sindaco di Novello, entrambi di area Pd, Sergio Di Steffano sindaco di Garessio per Costa, Luciano Alesso (consigliere comunale di Monasterolo di Savigliano) vicino al Pd, e Luca Paschiero consigliere comunale di Cuneo di Crescere Insieme.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente